Nuovo brand made in Italy su MotoPier.it: Biondi

 Dagli anni ‘50 il più grande assortimento del mondo di parabrezza e accessori per oltre 1.000 modelli di scooter e moto.

Biondi è l’azienda leader nella produzione, interamente made in Italy, di accessori per scooter e moto nel settore specifico dei parabrezza e cupolini.

Dedicandosi negli anni nella realizzazione di questi accessori per ogni singola marca e modello, vanta oggi su un vastissimo catalogo di articoli in grado di mettere a disposizione della clientela una soluzione per ogni specifico mezzo.
Per qualsiasi marca e modello presente sul mercato dagli anni ’50 il cliente può trovare l’accessorio per lo specifico modello richiesto.

Un parabrezza o un cupolino BIONDI completa uno scooter o una moto migliorando la sua prestazione.
Un parabrezza o un cupolino BIONDI è il risultato finale di un processo di sperimentazione, studio e design che mette in grado ogni scooterista o pilota di moto di soddisfare la sua esigenza al massimo della tecnica e dello stile in completa sicurezza.
Questo perché BIONDI realizza prodotti realizzati con elevati standard di qualità per innovazione, sicurezza e soddisfazione del cliente.
Prodotti capaci di arricchire l’equipaggiamento di uno scooter o di una moto migliorandone il comfort e le prestazioni funzionali.

La linea Abbigliamento/Tessile
La gamma degli accessori BIONDI comprende una serie di accessori di protezione del conducente e del veicolo dalle condizioni climatiche.
Come per il resto della produzione gli accessori della linea Abbigliamento/Tessile, sono sviluppati con materiali e soluzioni Hi-Tech e con particolare cura dello stile. Oltre che prendersi cura del comfort del conducente e della protezione del veicolo la progettazione rende un articolo di questa linea un oggetto di tendenza in grado di completare con stile l’equipaggiamento di scooter e moto.

Ride free!

Commenti